SeeForMe
La soluzione SEEFORME è concepita per trasformare la vendita a distanza in un’emozionante esperienza d’acquisto, in risposta a noti studi riguardanti l’e‑commerce nel settore del lusso.
Presentazione collezioni, prodotti e vendite da remoto per showroom e per negozi di vendita al dettaglio?
SEEFORME ha sviluppato una tecnologia applicata agli occhiali smart glasses che consente tutto questo nella massima semplicità e con elevato tasso di professionalità.
Ideale per agenzie di moda e negozianti che possono ricevere visite reali, ma a distanza, all’interno dei propri punti vendita da acquirenti, comodamente a casa e attraverso i propri device come smartphone e similari.
Una nuova modalità di acquisto alternativa e digitale.
SEEFORME by WhatsApp
SEEFORME by WhatsApp è una piattaforma cloud di commercio conversazionale basata su WhatsApp che permette l’ingaggio del consumatore attraverso un sistema centralizzato, che utilizza un numero unico verificato, presente sul sito istituzionale e permette di coordinare e gestire tutti gli operatori e i live agent con un’interfaccia semplice ed user-friendly.
SEEFORME by WhatsApp permette una relazione personalizzata al servizio del cliente in modalità asincrona (in alternativa rispetto alla modalità sincrona/live del SEEFORME standard).
Dal sito istituzionale di un’azienda o da qualche social della stessa, sarà indicato il servizio by WhatsApp.
VANTAGGI
- SEEFORME by WhatsApp mette a disposizione una soluzione custom che consente all’azienda di gestire le chat del cliente su più operatori o live agent con un solo numero di telefono verificato
- avere un’interfaccia di controllo semplice e intuitiva per gestire tutte le comunicazioni tra operatori e clientela, decentralizzando l’assistenza, ma mantenendo un unico numero telefonico
- Possibilità di inoltrare messaggi della chat cliente a numeri WhatsApp interni all’azienda (es. magazzino per verifica stock)
- Parallelizzazione degli operatori rispetto a WhatsApp Business per gestire più vendite contemporaneamente
- Aumento della reattività verso il cliente finale tramite l’utilizzo di messaggi automatici precodificati
PRINCIPALI FUNZIONI
- Customer care di primo livello: filtraggio e smistamento rapido dei messaggi inbound tramite numero verificato WhatsApp Business
- Customer care decentralizzato: assegnazione delle richieste dal back office a tutti gli help-desk coinvolti (stores, uffici, centri riparazione, partners, fornitori)
- Un solo numero per tutti gli operatori: tutte le chat gestite dagli operatori faranno capo ad un solo numero WhatsApp Business verificato
- Sistemi di risposta preimpostati e velocemente richiamabili
- Possibilità d'integrazione con sistemi di order management interni alla company
- Analytics predefiniti per avere le statistiche su tutti gli aspetti del processo (numero di contatti giornalieri, stato delle chat, valore economico della transazione, ecc.)
- Profilazione utenti gerarchici