TESISQUARE sigla un piano di acquisizione di H&S Custom per posizionarsi direttamente nel mondo IoT

Romagnano, 17.09.2018

Un’operazione volta al consolidamento di una partnership commerciale già in essere che permetterà a TESISQUARE di arricchire le proprie piattaforme con tecnologie IoT e di estendere l’offerta di H&S Custom a nuovi settori. Il piano di acquisizione prevede il raggiungimento della quota di maggioranza da parte di TESISQUARE entro il 2020.

TESISQUARE (http://www.tesisquare.com ) partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, valorizza e trae beneficio dalle competenze di H&S Custom, sviluppate in ambito Fashion & Luxury, per approcciare con una offerta integrata hardware e software i mercati dove è presente storicamente, quali retail e grocery. H&S Custom, da oltre 10 anni, si occupa di innovazione digitale applicata al settore Fashion & Luxury: anticontraffazione, Security on Things (SoT), sostenibilità e tracciabilità della filiera, Customer Engagement e RFID.

Attraverso la valorizzazione di componenti tecniche e organizzative, TESISQUARE e H&S Custom mettono a fattor comune competenze ed esperienze per accompagnare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. I dispositivi IoT diventano così il quarto elemento, insieme alle persone, i processi e ai dati dell’ecosistema digitale collaborativo che la TESISQUARE platform abilita, in quanto disegnata con architettura “aperta” in grado di integrare e interagire con tutte le innovazioni.

Articoli correlati