Milano,20 giugno
Apre fashionXperience, lo showroom creato da Almax, Disignum, H&S Custom e Jinglebell a Milano, nel distretto della moda di via Tortona presso Almax in Via Cerano 12, per mostrare al fashion e al retail le tecnologie di customer engagement multicanale al lavoro.
Lo showroom sarà aperto alle aziende del fashion e del retail dal 20 giugno e il 30 settembre,su prenotazione.
Cos’è fashionXperience ?
fashionXperience combina in uno spazio fisico reale tecnologie di Internet of Things e Mobile per garantire al consumatore una coinvolgente esperienza multicanale. Per fornire un esempio delle nuove possibilità abbiamo creato un concept di comunicazione di Brand, che va dai social media allo store fisico, permettendo al cliente di sperimentare diversi modi di interazione dalla semplice visita allo store all’utilizzo di Social media e app per mobile. Il coinvolgimento del cliente è completo, comincia dalla pagina del Brand su un social media e continua attraverso il mobile, che lo porterà allo store, dove verrà coinvolto con vista, udito e olfatto e dove potrà interagire con il Brand e con il proprio social group per creare una esperienza unica.
I nostri esperti di comunicazione hanno creato contenuti digitali e grafica per mostrare al mercato le potenzialità dei media in un mondo reale. I social ed i sistemi presenti nello showroom raccolgono in tempo reale informazioni sui visitatori e sugli oggetti provati. Questi dati permetteranno al Brand di avere un profilo più accurato della clientela, per creare un marketing personalizzato e per monitorare l’interesse dei clienti per gli oggetti in esposizione al fine di migliorare l’efficacia del merchandising.