FONTE: IT4FASHION
“E in attesa del nostro appuntamento continueremo la promozione per i nostri sponsor e partner”
It4fashion, dopo un’attenta valutazione e nell’ottica di un grande successo annuncia oggi il riposizionamento dell’edizione 2020 nelle date del 2 e 3 dicembre.
Nel frattempo, It4Fashion, in collaborazione con il principale media partner The Interline, continuerà a fornire spazio e visibilità a sponsor e partner per raggiungere tutti gli iscritti alla community interessati al tema della tecnologia a supporto dell’industria della moda e del lusso.
La decisione di posticipare di oltre 8 mesi la manifestazione arriva dopo un approfondito ascolto degli espositori e dei relatori, unito al costante cambiamento degli scenari sia nazionali che internazionali in questa fase di incertezza in cui anche il mondo dell’IT si trova ad affrontare soluzioni organizzative per assicurare a tutti i partecipanti, sia sponsor che visitatori, il più alto standard qualitativo possibile.
“È difficile immaginare come la moda cambierà nei prossimi mesi e ci sono ottime possibilità che le cose non possano mai tornare come prima dello scoppio della COVID-19″, afferma il professor Rinaldi. “Affinché i marchi della moda e del lusso continuino a prosperare in questo mondo cambiato, ci sarà più che mai bisogno di trasformazione digitale – e It4Fashion 2020 mostrerà presentazioni, case study e dimostrazioni che aiuteranno i partecipanti a costruire il proprio futuro digitale”.
La 10 a edizione di IT4fashion manterrà il format già condiviso. Due giorni di evento e la consueta Cena di Gala il 2 dicembre.
La copertura mediatica e i contenuti in divenire saranno disponibili anche da The Interline, che ha già pubblicato, fino a marzo 2020, una serie di articoli incentrati sul lusso al posto degli speech originariamente programmati. Lo spostamento del convegno a dicembre 2020 consentirà a The Interline di esaminare le applicazioni della blockchain nella moda – qualcosa a cui i marchi di lusso che frequentano It4Fashion 2020 sono già interessati.